“SONO QUI PER TE “
È l’ annuncio di Gesù a tutti.
È l’annuncio a Gesù di chi lo accoglie.
È l’annuncio a ogni fratello di chi vive con Gesù.
In occasione del S. Natale vengo a portare questo annuncio di Benedizione nelle vostre case, aderendo al desiderio e alla richiesta delle persone che prendono l’iniziativa di invitarmi con questa modalità:
– Richiesta di una o più persone del caseggiato o della via da farsi almeno una settimana prima (sarà approntato un CALENDARIO SETTIMANALE come per i Rosari del mese di maggio). OGNI DOMENICA SARÀ PUBBLICATO NEGLI AVVISI.
– Concordata la sera (dalle ore 19.30 alle ore 21) i richiedenti espongono il cartello all’ingresso del caseggiato e distribuiscono gli inviti alle singole famiglie (cartello e invito sono da ritirare in segreteria il sabato o la domenica precedente).
– Il Parroco arriva nell’ora fissata, accolto da chi ha chiesto la Benedizione e inizia la visita alle singole famiglie. Se c’è disponibilità di luogo e di persone, la Benedizione, oltre che essere impartita nella visita ai singoli appartamenti, si può svolgere anche con una breve preghiera insieme.
Ringrazio dell’attenzione e della collaborazione e auguro a voi e ai vostri cari di vivere nel dono della Compagnia più bella e utile che Dio ci dà.
Don Franco
